news viola

Monti: “Fiorentina irriverente e spumeggiante, ma non si può prendere così il secondo gol”

Le sensazioni di Gianfranco Monti sul momento della Fiorentina

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, Gianfranco Monti ha detto la sua sul momento della Fiorentina ripartendo dalla gara persa a San Siro:

Mazzoleni l'ha fatta grossa soprattutto sull'espulsione di Asamoah. Il fallo su Chiesa? Se me lo danno contro mi arrabbio, ma non mi è sembrato troppo clamoroso. Sull'episodio di Vitor Hugo da rigore la deviazione è stata impercettibile: Spalletti ha parlato di un pallone che cambia direzione ma non è stato così. Ad ogni modo, la Fiorentina ha preso un gol che non doveva né poteva subire in quella maniera. Mi è piaciuta la bella prestazione e non credevo che i viola potessero mettere alle corde l'Inter: mi tengo la splendida partita fatta dalla Fiorentina e preferisco pensare all'Atalanta che alle polemiche. Questa squadra è irriverente e se lo fosse di più potrebbe togliersi ulteriori soddisfazioni. Mi è piaciuto Mirallas, che sembrava un oggetto misterioso. Cognigni? Ha fatto bene a farsi sentire dopo gli episodi.

http://www.violanews.com/news-viola/cognigni-abbiamo-rifiutato-40-milioni-per-milenkovic-centro-sportivo-womens-e-figc/

http://www.violanews.com/altre-news/torricelli-smorza-le-polemiche-su-inter-fiorentina-bisogna-smorzare-i-toni-larbitro/

tutte le notizie di