Monti: “Ecco perchè mi aspetto tanto da Pjaca. Bello che la squadra continui a ricordare Davide”

Lo speaker radiofonico e tifoso viola parla di Pjaca e ricorda l’ex capitano Davide Astori

di Redazione VN

Gianfranco Monti, presente negli studi radiofonici di Radio Bruno Toscana è ha rilasciato alcune dichiarazioni al Pentasport:

Mi aspetto che in tanti vengano a bussare alla porta della Fiorentina perchè attualmente questa fa facendo davvero bene. E’ un gruppo giovane e fresco che nel giro di due anni Corvino ha rivoluzionato totalmente. Quando ho saputo che prendevamo Pjaca ero contentissimo. Certo, ancora non è riuscito a sbloccarsi ma confido totalmente in lui e nei suoi colpi. Mi aspetto tanto da lui perchè è un giocatore in grado di puntare l’avversario e saltarlo senza problemi. E poi porta una maglia importante sulle sue spalle.

Davide viene sempre ricordato in tante occasioni dai suoi compagni, sia in pubblico che in privato. I suoi compagni ormai non devono dimostrare più niente a nessuno ma non manca una volta che questi ragazzi perdano l’occasione per ricordare il suo ex capitano. Ricordo che lo conobbi a Cagliari una serata dopo un Cagliari-Fiorentina di almeno cinque-sei anni fa. Era ancora più giovane ma aveva già una testa e una mentalità matura come ha sempre dimostrato.

 

Violanews consiglia

 

Il futuro di Fede, tra cuore e ragione. La Fiorentina può resistere? Una via ci sarebbe…

 

FOTO – Montella e la nuova barba… bianca. “Sembra Vessicchio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy