Intervenuto a Radio Bruno Toscana durante Il Pentasport, Luca Cordero di Montezemolo è un grande amico di Diego Della Valle. Ecco le sue considerazioni sul momento della Fiorentina:
Non so niente di quello che sta succedendo ai Della Valle. Credo che sia importante guardare avanti e capire da dove si partiva: quando fu comprata la società era ai minimi termini. Ora capisco che la tifoseria sia delusa per la brutta annata portata a termine, ma quello che hanno fatto i proprietari non va dimenticato. Non so cosa sarà deciso, ma se oggi fossi il proprietario di una squadra di calcio e fossi sempre insultato direi ‘chi me lo fa fare’.
INTANTO IL CDA È STATO POSTICIPATO
Calamai: “Ci sono due possibilità per il futuro della Fiorentina”
L’uomo pronto per ogni occasione da Italia 90 in poi…. L’unica cosa buona che ha fatto è stare insieme alla fenech.
Che tra la’ltro ci stava solo per i soldi… e si faceva tastare da pippo franco, lino banfi e alvaro vitali……………. XD
Sarebbe meglio tu restituissi i soldi dell’Alitalia invece di sparare cazzzate.
Hanno avuto un’opportunità irripetibile, hanno salvato stoc…se
Parla senza sapere cosa dice caro mio Montezemolo i Della Valle la Fiorentina non l’hanno comprata ma hanno preso una società fondata dal sindaco per mantenere il titolo sportivo nei campionati professionistici hanno dovuto acquistare palloni vestiario calciatori etc però non hanno acquistato la società! Perché non l’hanno presa prima del fallimento? Allora si che si poteva dire che ci avevano salvato! Nella situazione in cui sono entrati loro l’allora Florentia Viola sarebbe potuta passare in altre mani tranquillamente!
Cane non mangia cane.
Non è vero. Hanno atteso che fallisse e poi l’hanno presa pagandola zero e adesso vogliono almeno 100mln in più al netto dei patrimonio giocatori. Ma cosa vogliono farci credere che non sono uomini d’affari? Questa categoria di persona compreso il principe Montezemolo sono fatti tutti con lo stampino. Hanno il simbolo dell’€ al posto delle pupille.
“ma quello che hanno fatto i proprietari non va dimenticato” certo ma non significa che ricordando il passato si debba sempre chiudere l’occhio sul presente e il futuro.
io invece mi domanderei perché mi insultano
…non si domanderebbe, invece “perché mi insultano”? Avanti Violaaaaa