news viola

Montervino: “Ridicolo parlare di squadre che si scansano. Gara col Napoli una vetrina

Il parere dell'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino: "Veretout, Simeone e Chiesa tre dei migliori profili della Serie A"

Redazione VN

L'ex giocatore e capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha parlato così della partita di domenica tra Fiorentina e azzurri a Radio Blu:

Ridicolo parlare di squadre che si scansano. Anzi, sarà una partita difficile per il Napoli. I giovani della Fiorentina vorranno dimostrare di essere all'altezza di squadre tipo, appunto, il Napoli, ma non c'è nessuna trattativa, sia chiaro. La partita di domenica sarà una vetrina.

In caso di vittoria della Juve a Milano con l'Inter, sarà difficile per il Napoli mantenere la concentrazione, anche se penso che, nelle ultime quattro partite, i bianconeri perderanno qualche altro punto.

A Napoli c'è un entusiasmo fuori da ogni logica. La Fiorentina? Penso che sia quella vista dopo la tragedia Astori. Secondo me ha tre dei migliori profili del calcio italiano: Veretout, Simeone e Chiesa. Faranno parlare di sé. Serviva del tempo per oliare i meccanismi. Tecnicamente è una squadra interessante, ha nella tecnica in velocità la sua dote migliore.

http://www.violanews.com/news-viola/vitor-hugo-napoli-partita-piu-difficile-dellanno-e-importante-anche-per-noi-quando-stavo-fuori/

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-col-napoli-servira-una-prestazione-di-qualita-possiamo-raggiungere-leuropa-league-dobbiamo-lottare/

tutte le notizie di