Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Montella: “Situazione più chiara dopo l’incontro con Rizzoli. Ma non accetto l’errore del Var”

Il commento del tecnico viola dopo la riunione di oggi a Roma: "Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? È giusto, a volte si esagera un po'..."

Redazione VN

A margine dell'incontro tra allenatori e arbitri tenutosi oggi a Roma, Vincenzo Montella ha parlato ai giornalisti presenti. Queste le sue parole: "Hanno spiegato le cose abbastanza chiaramente, la situazione ora per noi è un po' più chiara. Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? È giusto, a volte si esagera un po', magari vediamo delle cose in prospettiva diversa. Conta più l'arbitro o il VAR? L'errore si accetta facilmente se viene dal campo, dal VAR un po' meno.

È difficile fare l'arbitro e capire il regolamento, ho grande fiducia in Rizzoli. Emana tranquillità. I giocatori ed il regolamento? Secondo me non lo conoscono tutti, oppure non lo conoscono pienamente. Maxi schermi come in Inghilterra? Non lo so, ci sono dei casi critici in cui comunque scontenti tutti. Se la Fiorentina ha ricaricato le pile durante la pausa? Fatemi andare a vedere... (ride, ndr)". MONTELLA E PRADE' INTERROGANO RIZZOLI SUI FALLI DI MANO

https://www.numericalcio.it/video/tensione-ancelotti-rizzoli-botta-e-risposta-sul-var-video/

https://www.violanews.com/altre-news/ancelotti-si-lamenta-del-var-rizzoli-rigore-pro-fiorentina-non-andava-fischiato/

https://www.violanews.com/calciomercato/clamoroso-dalla-turchia-montella-rivuole-ljajic-alla-fiorentina/

tutte le notizie di