Vincenzo Montella ha parlato alla Rai dopo la sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta (LEGGI LE PAROLE DI GASPERINI):
news viola
Montella: “Partita quasi perfetta, mancate malizia e fortuna. Penso già al futuro”
Vincenzo Montella ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Atalanta
C'è tanto rammarico, perchè la squadra ha giocato con il cuore. Potevamo andare sul 2-0, ma abbiamo perso su un rigore evitabilissimo ed un gol su un infortunio. Faccio fatica a ricordare tutte le nostre occasioni, abbiamo giocato come l'avevamo preparata. Serviva la partita perfetta e ci siamo andati vicini, ci è mancata anche un pizzico di fortuna. Ci credevamo e volevamo vincere per i nostri tifosi e la città, ma non ci siamo riusciti. La squadra a livello fisico ha tenuto bene, ci è mancato essere un po' più risolutivi nell'ultimo passaggio. Mi piace lo spirito di questa squadra, ma manca un po' di malizia. Dobbiamo assorbire questa delusione, poi pensare al Sassuolo e poi iniziare a programmare il futuro. LE PAGELLE VIOLA
Poi in sala stampa ha aggiunto
La delusione sul volto e la voglia di lasciare l’Atleti Azzurri d’Italia il prima possibile. Così Vincenzo Montella si è presentato in sala stampa dopo la sconfitta subita per 2-1 sul campo dell’Atalanta. Di seguito un estratto delle sue parole: «C’è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni. Secondo me c’erano tutte le possibilità per vincere la partita. Eravamo lì ad un passo, con un pizzico di cinismo e malizia in più l’avremmo potuta vincere. La malizia ci è mancata, ma non solo in attacco. Ci dispiace per il presidente che ci teneva tanto e per i tifosi che anche oggi erano tantissimi. L’Atalanta ha tenuto sicuramente la palla più di noi, poi però non mi ricordo nient’altro per quanto riguarda parate di Lafont. Praticamente è stata la fotocopia della partita di Torino. Chiesa? Ha fatto una grande partita, è giovane e si sta abituando. I giocatori forti vengono fischiati.»
[poll id="460"]
http://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-proposto-un-triennale-a-bertolacci-superata-la-concorrenza-di/
© RIPRODUZIONE RISERVATA