Vincenzo Montella ha parlato alla Rai dopo la sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta (LEGGI LE PAROLE DI GASPERINI):
C’è tanto rammarico, perchè la squadra ha giocato con il cuore. Potevamo andare sul 2-0, ma abbiamo perso su un rigore evitabilissimo ed un gol su un infortunio. Faccio fatica a ricordare tutte le nostre occasioni, abbiamo giocato come l’avevamo preparata. Serviva la partita perfetta e ci siamo andati vicini, ci è mancata anche un pizzico di fortuna. Ci credevamo e volevamo vincere per i nostri tifosi e la città, ma non ci siamo riusciti. La squadra a livello fisico ha tenuto bene, ci è mancato essere un po’ più risolutivi nell’ultimo passaggio. Mi piace lo spirito di questa squadra, ma manca un po’ di malizia. Dobbiamo assorbire questa delusione, poi pensare al Sassuolo e poi iniziare a programmare il futuro. LE PAGELLE VIOLA
Poi in sala stampa ha aggiunto
La delusione sul volto e la voglia di lasciare l’Atleti Azzurri d’Italia il prima possibile. Così Vincenzo Montella si è presentato in sala stampa dopo la sconfitta subita per 2-1 sul campo dell’Atalanta. Di seguito un estratto delle sue parole: «C’è tanto rammarico perché abbiamo creato tantissime occasioni. Secondo me c’erano tutte le possibilità per vincere la partita. Eravamo lì ad un passo, con un pizzico di cinismo e malizia in più l’avremmo potuta vincere. La malizia ci è mancata, ma non solo in attacco. Ci dispiace per il presidente che ci teneva tanto e per i tifosi che anche oggi erano tantissimi. L’Atalanta ha tenuto sicuramente la palla più di noi, poi però non mi ricordo nient’altro per quanto riguarda parate di Lafont. Praticamente è stata la fotocopia della partita di Torino. Chiesa? Ha fatto una grande partita, è giovane e si sta abituando. I giocatori forti vengono fischiati.»
La Fiorentina ha proposto un triennale a Bertolacci, superata la concorrenza di…
gerson, edmilson, pjaca, mirallas, muriel in prestito se ne andranno, oliveira, cristoforo, terau,torneranno arcobaleni viola…..
non esiste futuro se rimarranno questi personaggi in società, se bertolacci è il futuro allora siamo fritti
Ma che partita ha visto???? Sempre detto : gli allenatori non dovrebbero mai parlare dopo la partita. Dice cose imbarazzanti. E , soprattutto, non vere
Chiamate un esorcista e fate uscire pioli dal corpo di montella!!! Vi pregoooooo
Hanno corso il triplo..pressato il triplo…xi hanno creduto il triplo..
Certo se veretout…ma non l’ha fatto..
Poi sé mollato di testa e di gamba..
-Gerson che ve lo dico a fà..
-Veretout é gia altrove da 2 mesi
-Biraghi, il terzino piu forte della serie A, non sa difendere ne spingere
-benassi ha toccato un pallone?
-ceccherini buono x far panca con laurinì
Con gente cosí avrebbero dovuto dare il 120% x 95 min..cosa che il viscido gasperini è riuscito a inculcare nelle teste dei suoi..
Perche parliamoci chiaro..a parte gomez zapata e lerc l’atalanta siamo lí..ma loro sono mooooolto piu squadra…danno tutto tutti…e ci credono mooolto piu di noi.
Dai vincenzino..da qui a fine campionato fai qualche esperimento coi giovani e incrociamo le dita x l’anno prox.
vien via vincenzo, ora il talento si chiama malizia ?
Chi doveva fare il regista Malizia o Fortuna?
Su gerson hai ragione è imbarazzante
Toldo; Torricelli, Repka, Falcone, Padalino; Cois, Amoroso, Heinrich; Rui Costa, Batistuta, Edmundo.
Il centrocampo atalantino correva il nostro era fatto di morti. Avete mai sentito pagare di azioni di Gerson, Benassi etc? Godo per quei frignoni che sperano che DV resi a Firenze, perché altrimenti non la prende nessuno. Per regalare tali soddisfazioni, basta Corsi dell’Empoli.
Purtroppo è andata così perché se Veretout la mette dentro si parlava di altro
Dove sia stata questa grande supremazia dell’Atalanta mi sfugge.
Ceccherini ancora c’ha da mangiare dimorta pappa per essere un giocatore…assomiglia più a un fabbro con falli stupidi
Dei nostri casini è sempre il solito discorso….si venderà Chiesa, Milenkovic, Veretout ed altri… poi arriverà quell’analfabeta (perché è veramente analfabeta) e comprerà qualche bidone …come sempre
Poi quell’altro buffone di ADV dirà che ha fatto tutto il possibile
Io credo che i della valle e corvino dovrebbero levarsi subito dai coglioni …
FORZA VIOLA
Purtroppo il danno fatto da Pioli è stato enorme difficile poter far meglio in 20 giorni I giocatori vanno resettati ormai assuefatti dal non gioco di Pioli. L’allenatore è l80 %di una squadra perché da mentalità e gioco. L’Atalanta con lantipatico gasperini ne è la prova che con giocatori scarsi ti tengono 70 minuti nella tua metà campo. Ci vuole un bel reset e comprare giocatori validi. P. S ma se si era tenuto cerofolini e 8 milioni si erano spesi per un centrocampista nn era meglio?
mettere sul terreno di gioco gerson (ops, gierson) dal primo minuto è una dichiarazione d’intenti. pioli o non pioli è da bottigliate sulle gonadi, a prescindere.
Basta col politichese. S’è perso perché siamo i soliti somarelli svampiti. Fragili di nervi e volubili. Punto. E meno male che non ci hanno umiliato. Mettiamola così che è più serio.
Per me era stata preparata bene purtroppo hanno ceduto mentalmente gli interpreti del centrocampo abbassandosi troppo e risucchiando così anche i due velocisti che si sono così trovati a dover fare troppo campo prima di arrivare in area avversaria. Benassi Biraghi e Gerson non hanno retto né mentalmente né fisicamente. Per avere una squadra bilanciata ci vogliono 3 interpreti di centrocampo al posto di questi più un centravanti vero. Pensare che Corvino sia capace di trovarli è pura illusione
La rivoluzione è iniziata due campionati fa. Il processo di ricostruzione è in corso. Ovviamente tutti noi vorremmo raccogliere i frutti nel modo più immediato. Cacciare Corvino? Non credo che possa arrivare un mago, la magia avviene quando compri giocatori affermati e di alto valore, non solo Muriel ma altri tre giocatori dello stesso valore. Oggi, per l’ennesima volta abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male. Se vogliamo azzerare con un cambiamento radicale teniamo presente che bisogna mettere un pacco di soldi sul tavolo. Come? Vendiamo Chiesa? Io continuerei a tenerlo, sempre che lui voglia essere parte del progetto. In Bocca al Lupo e sempre FORZA VIOLA
Ancora nel 2019 a parlare di progetto… Ci vuole coraggio… No, dai, teniamocelo Corvino, tre anni di nulla, di mediocrità… Ma a quelli come te basta restare in A? Occhio ciccio perché il prossimo anno con questa gestione in picchiata ne vedi delle belle…
Ridicolo
Se non altro abbiamo provato a giocarcela con quelli che abbiamo e quello che siamo ,ma ora caro corvo, tu ti riprendi i vari edinilson, gerson, biraghi, daboo, laurini, norgard, e tu li porti con te a cogliè l’ulive, e rimaneteci grazie
Via Montellino… unn’è proprio aria di fa’ battute comiche…
Dal Sassuolo dentro i giovani:MA QUELLI VERI!