Montella: “Commisso mi ha restituito energia. Chiesa? Il futuro dipende dalle sue aspirazioni”

Il tecnico sul talento viola: “Sicuramente è un giocatore fortissimo, che si può e si deve completare ancora, ma ancora non ci ho parlato”

di Redazione VN

A margine dell’evento a Times Square, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Il presidente è coinvolgente, energico e vulcanico: solo lui poteva tenermi sveglio (dopo un lungo viaggio dal Bhutan a New York, ndr). È una grande sfida, c’è grande entusiasmo da parte mia, c’è un’energia nuova. Chiesa? Non ho parlato né con Federico né con Enrico, non credo avrei avuto le competenza fino a poco fa, sarebbe stata una telefonata sprecata (ride, ndr): sicuramente è un giocatore fortissimo, che si può e si deve completare ancora, ed è una fortuna per lui e per me che lo alleno. Il futuro dipende dalle aspirazioni del ragazzo, per me è confermatissimo”. VERETOUT CONTESTO DA ROMA E MILAN

Violanews consiglia

Rocco e Montella, insieme per volare: i primi passi della programmazione. Ibra? No alle americanate

Commisso: “Non mi servono soldi, voglio fare calcio. Montella è orgoglioso” [VIDEO]

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea - 1 anno fa

    Bene Montella, ma di allenatori per la Fiorentina ce n’erano tanti che avrebbero forse dato di più, Paulo Sosa è un grande allenatore, come pure Spalletti.Spero che questo primo anno sia di transizione e di accomodamento, dal prossimo vedremo di che pasta è Commisso.Non facciamoci prendere dall’euforia, non dobbiamo osannare o condannare nessuno questa prima stagione.
    Un’albero si giuca dai frutti e non dalle foglie od altro, valuteremo solo i risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 anno fa

    Per me passagginista, saresti dovuto finire al centro per l’impiego di Castellammare sin dal primo giugno invece no, va bene così perché alla fine se il nuovo patròn ha pagato il giusto la società è perché aveva gente come te a libro paga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 1 anno fa

    MONTELLA RIDENS DEVE PORTAREE NON RICEVERE ENTUSIASMO .PENSI A NON FAR CEDERE I MIGLIORI E AD ACQUISTARE GIOCATORI DI LIVELLO PERCHE SIAMO MOLTO LONTANI DALLE PRIME ..BASTA TUKI . TAKA E IRONIA A GOGO PIÙ GRINTA GIOCO E SOPRATTUTTO RISULTATI
    FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy