Montella ammette: “De Rossi-Fiorentina? C’è stato qualcosa alla prima esperienza”

Montella ammette: “De Rossi-Fiorentina? C’è stato qualcosa alla prima esperienza”

De Rossi è stato accostato anche alla Fiorentina per la prossima stagione

di Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa pre Parma, Vincenzo Montella ha parlato anche di Daniele De Rossi che a fine stagione lascerà la Roma:

Non posso giudicare le altre società. E’ un ragazzo vero, eccezionale, è stato il mio primo capitano e mi ha regalato i primi tre punti da allenatore, a Bologna. Forse in passato, nella mia prima esperienza alla Fiorentina, c’è stato qualcosa.

vnconsiglia1-e1510555251366

De Rossi, tante proposte per il futuro: ci pensa anche la Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_3563070 - 4 mesi fa

    Onestamente, per quanto sia un giocatore fortissimo e ha tutto il mio rispetto perché è una persona vera (al contrario di Totti che a mio parere è un po’ falso e ha mandato avanti la moglie per sputtanare l’allenatore), non so se abbia più l’integrità fisica necessaria per continuare, quest’anno è stato molto più in infermeria che in campo. Ma come uomo spogliatoio è impareggiabile. Ma non penso venga. È fantacalcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dellone68 - 4 mesi fa

    Se rimangono Della Valle, Gnigni ed il Letterato di Vernole la vedo dura che possa venire qua. Possibile che accetti un milioncino? Mi pare il contratto standard per la Fiorentina attuale, poi lui ha anche una certa età…quindi credo che le voci siano buttate li tanto per fare…magari Montella ci prova pure, ma poi i nodi verrebbero al pettine. Pensiamo ad altro che è meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy