MARRONE PROFONDO
news viola
MONDIALE: visti, rivisti e sviste in TV
MARRONE PROFONDO Bel gesto di Emma Marrone, che aveva fatto visita propiziatoria agli azzurri prima del match di ieri: per oggi si è autoinviata nel ritiro dell’Uruguay. GRAZIE ZIO …
Bel gesto di Emma Marrone, che aveva fatto visita propiziatoria agli azzurri prima del match di ieri: per oggi si è autoinviata nel ritiro dell’Uruguay.
GRAZIE ZIO
«Noi faremo qualificare l’Inghilterra: faremo 9 punti, l’Inghilterra vincerà 2-0 col Costa Rica e passeranno con noi» (Beppe Bergomi, «Sky Mondiale Show»).
ITALIANO INSIGNE
«Era una partita importante che poteva darci già matematico la qualificazione, ma loro sono stati molto bravo» (Lorenzo Insigne, «Sky Mondiale Show»).
TECNICAMENTE
«Tecnicamente, tra lo 0-1 e lo 0-0 cambia pochissimo» (Fabio Caressa al 79’, Italia-Costa Rica, Sky).
COLPO PAUL
«Ma perché andiamo sempre in fuorigioco? Lì c’è un concorso di colpo» (Gianluca Vialli, «Sky Mondiale Show»).
PRONOSTICISSIMA
«1-0 per l’Italia» (Vialli, Sky). «2-0 per l’Italia» (Porrà, Sky). «3-0 per l’Italia, doppietta Balotelli e Motta di testa» (Mauro, Sky), «1-0 per l’Italia» (Paolo Rossi, Sky), «2-0 per noi» (Adani, Sky). «2-1 per l’Italia» (Marco Tardelli, Rai). «3-1 per l’Italia» (Ivan Zazzaroni, Rai). «3-1 per l’Italia» (Xavier Jacobelli, Rai).
ECCETTO LA QUALUNQUE
«È quasi la difesa titolare se eccettuiamo il fatto che dovrebbero giocare Darmian a destra e De Sciglio a sinistra» (Marco Mazzocchi, Italia-Costa Rica, Raiuno).
BUDDON
«Buffon è qualcosa più di un portiere, è quasi un mahatma» (Giorgio Porrà, «Sky Mondiale Show»).
SCUSATE L’ENFASI
«I fatti spazzano via le parole e a volte anche le paure, ma un guerriero sa che non basta vincere una battaglia, dobbiamo continuare a correre e, con il coraggio di vincere la fatica, fare un altro passo avanti» (Ilaria D’Amico accompagnata da suoni militari, Italia-Costa Rica, «Sky Mondiale Show»).
CORRIERE DELLA SERA
© RIPRODUZIONE RISERVATA