Primo tempo che non ti aspetti. Dopo la rete velocissima di Cristiano Ronaldo era logico pensare all'imbarcata viola ed invece non è stato così. I viola hanno reagito trovando un paio di occasioni con "Armadio" Babacar e poi con Gomez che ha onorato la fascia di capitano segnando in tuffo la rete del pareggio. Ancora ben sin santi con Aquilani che coglie la parte superiore della traversa.
news viola
Viola, molto bene dalla cintola in su
Il punto del nostro Direttore Saverio Pestuggia sulla partita dei viola contro il Real Madrid
Se dobbiamo cogliere il pelo nell'uovo qualche sbavatura di troppo in difesa con Gonzalo che padella un paio di semplici appoggi. Non è da lui. E poi anche i compagni un po' in affanno ma dobbiamo considerare che davanti ci sono dei campionissimi che non sono certo semplici da marcare.
Nella ripresa il real è quasi solo Di Maria con un pizzico di Benzema e la Fiorentina gioca con il cuore e strappa la rete di Marcos Alonso rischiando anche il terzo gol con un siluro di Vargas fermato da uno strepitoso Navas.
Poi i troppi cambi tolgono la bellezza del match che però ci regala una grande soddisfazione. Ma attenzione a non cullarsi sugli allori...
SPES
© RIPRODUZIONE RISERVATA