news viola

Minutella: “Sono ancora in attesa del passaporto. Montella…”

Nicolas Minutella, giovane talento argentino che si sta allenando con la Fiorentina Primavera, ha parlato al sito argentino El Equipo di questa esperienza in riva all’Arno: “Su di me c’erano …

Redazione VN

Nicolas Minutella, giovane talento argentino che si sta allenando con la Fiorentina Primavera, ha parlato al sito argentino El Equipo di questa esperienza in riva all'Arno:

"Su di me c'erano cinque squadre italiane, ma dopo due settimane di negoziati è emersa dalle pretendenti la Fiorentina. E' un'esperienza molto bella, so che in pochi hanno l'opportunità di vivere quello che sto vivendo io. Si deve essere molto responsabili però. I club europei sono attratti dagli argentini per la loro leadership e per lo straripante carattere. Non ho potuto ancora giocare partite ufficiali perché sono in attesa del passaporto che dovrebbe arrivare a fine anno, intanto mi allenano un paio di volte a settimana con la prima squadra e il resto con la Primavera. Il gruppo degli argentini della prima squadra mi ha ricevuto molto bene. Non ho un ruolo fisso in campo, posso giocare un po' in tutti i ruoli del centrocampo. Con Vincenzo Montella e il suo staff parlo molto, ha molte capacità e sa cosa vuole all'interno di una partita. Il mio giocatore preferito è Angel Di Maria, sogno il Mondiale U20 con la Seleccion".

MAT. ANG.