news viola

Milito: “Sto bene, a Firenze campo difficile”

Diego Milito è stato protagonista nel negozio ufficiale Solo Inter a Milano, incontrando i tifosi e giornalisti. Queste alcune dichiarazioni, riportate da fcinternews.it :   Come stai, ce la fai per …

Redazione VN

Diego Milito è stato protagonista nel negozio ufficiale Solo Inter a Milano, incontrando i tifosi e giornalisti. Queste alcune dichiarazioni, riportate da fcinternews.it :

Come stai, ce la fai per sabato?

"Sì sto bene, sono disponibile, poi decide il mister".

Hernanes come l'hai visto, ce la farà a Firenze?

"Mi auguro che possa essere disponibile, poi vediamo. Devono essere il dottore e il mister a cercare la migliore soluzione".

Che cosa può dare in più a questa squadra?

"Sicuramente è un'arma in più, è un giocatore di grande qualità e tutti lo conosciamo. In mezzo al campo può dare qualità, lo ha dimostrato domenica scorsa e in futuro per noi può essere importante".

La qualificazione alla Champions League è un'ipotesi o la scartate?

"Noi andiamo avanti partita dopo partita, non dobbiamo pensare a ciò che può accadere più avanti. Mi auguro che la vittoria di domenica possa essere la svolta. Ora avremo una sfida su un campo molto difficile come quello di Firenze e cercheremo di dare il meglio. Poi alla fine tireremo le somme".

Quanto è importante la sfida di sabato contro la Fiorentina per capire se la svolta è arrivata?

"Tutte le partite sono importanti, anche quella contro il Sassuolo dopo una serie di risultati negativi ed è arrivata una buona vittoria. Speriamo sabato di arrivare nelle condizioni giuste".

MATTEO DOVELLINI