le scelte

Milan-Fiorentina, probabili formazioni: Maleh o Bonaventura? Saponara dal 1′

Redazione VN

Al centro dell'attacco dovrebbe rivedersi Cabral, con Piatek destinato a tornare in panchina. A supporto dell'ex Basilea ci sarà l'inamovibile Nico Gonzalez che agirà partendo dalla corsia destra. Sul fronte opposto, Saponara è in netto vantaggio su Ikoné per una maglia da titolare. Il centrocampo è sicuramente il reparto che crea maggiori grattacapi a Italiano. Torreira e Bonaventura non sono ancora al meglio, come si è visto chiaramente mercoledì al 'Franchi'. Se il regista uruguaiano sembra comunque insostituibile nello scacchiere dei viola, Jack non è sicuro di partire nuovamente titolare. Anche perché c'è un Maleh che scalpita per una maglia dal 1'. L'altra mezzala dovrebbe essere nuovamente Duncan.

Odriozola non ce la fa e a presidiare la corsia destra ci sarà il rientro di Venuti. In difesa rientra Igor dal primo minuto, dopo l'iniziale panchina con l'Udinese. Per il posto accanto al brasiliano nessun ballottaggio tra Milenkovic e Martinez Quarta: spazio al serbo. In porta sarà confermato Terracciano che vuole riscattare la non buona prestazione offerta tra i pali, contro l'Udinese.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh (Bonaventura), Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

tutte le notizie di