news viola

Milan Badelj, tanti lo vogliono ma nessuno si è fatto (ancora) avanti

Il giocatore croato continua a destare l'interesse di alcune società

Giacomo Brunetti

"Con tutte le questioni legate al mercato, in casa Fiorentina ci si è quasi dimenticati di lui: Milan Badelj, l'uomo che ha alimentato le voci per mesi salvo poi essere surclassato dai casi di Bernardeschi, Borja Valero, Kalinic e dalle varie vicende societarie. Il suo contratto, come ormai noto, scadrà a giugno 2018 e l'intesa sul rinnovo si è persa ormai un anno fa. Le continue dichiarazioni del suo procuratore Dejan Joksimovic hanno successivamente creato un periodo di silenzio. Secondo quanto raccolto da ViolaNews.com, per il giocatore continuano ad esserci gli apprezzamenti e l'interesse è sempre vivo. Restano solamente da capire le reali richieste della Fiorentina, al momento uno degli scogli che non permettono ai sondaggi di tramutarsi in qualcosa di concreto.

"L'entourage di Badelj non ha in programma incontri con la società viola, nonostante il calciomercato sia già iniziato ma la situazione non accenni a cambiare. Nelle scorse settimane si è parlato del Milan - Montella lo rivorrebbe, sarebbe perfetto per il suo centrocampo visto anche il mancato arrivo al momento di Biglia - ma anche della pista che porta al Valencia. Ma non ci sono solamente questi due club.

"Vedremo se ulteriori novità arriveranno con l'avvicinarsi della chiusura del calciomercato, quando il prezzo del croato potrebbe scendere ancora. Situazione al momento bloccata, anche se per quanto riguarda l'apporto tecnico Pioli sicuramente non sarebbe dispiaciuto in caso di permanenza del giocatore.

tutte le notizie di