Quella di oggi è stata la classica giornata di avvicinamento all'ultimo giorno di mercato. Nella giornata odierna si sono registrati alcuni sondaggi per operazioni che probabilmente andranno a chiudersi nella giornata di domani. Le uniche ufficialità in casa viola sono state quelle delle cessioni di Mattia Cassani al Genoa (LEGGI QUI) e quella, sempre in prestito, di Haris Seferovic al Novara (LEGGI QUI).
news viola
MERCATO VIOLA: i rumors di mercoledì 30
Due ufficialità in uscita, si attende un altro innesto (COMMENTA)
Nel pomeriggio sono andate a tramontare, almeno per questa sessione di mercato, due piste calde come quelle per l'attaccante sudamerica, Bueno (LEGGI QUI) e per l'esterno del Bolton, Marcos Alonso (LEGGI QUI).
Llama invece è appetito da Chievo Verona e Siena (LEGGI QUI). La Fiorentina ha anche tentato un acquisto choc, provando a portare in viola uno fra il "Tanque" Denis e Mauricio Pinilla (LEGGI QUI). Domani inoltre si tenterà un ultimo assalto a Taddei della Roma (LEGGI QUI)
Però la trattativa che ha maggiormente infiammato la giornata di oggi in casa Fiorentina è stata quella di Neto. Il portiere è stato inserito dalla Fiorentina nella lista dei partenti e dopo vari colpi di scena (LEGGI QUI), sembra destinato al Bologna da dove arriverà Agliardi.
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA