Il presidente della Fiorentina Women's e membro del cda viola, Sandro Mencucci, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Ogni stagione ha una sua storia. In quindici anni di gestione possono capitare ogni tanto annate come questa, ci vuole aria di cambiamento. Dobbiamo ripartire il prossimo con tutto l'entusiasmo che solo noi Fiorentina possiamo avere.
news viola
Mencucci: “Stagione storta ci può stare. I Della Valle amano la Fiorentina”. Su Berna, Chiesa e lo stadio…
"Dopo quest'annata ci vuole aria di cambiamento. Dobbiamo ripartire il prossimo con tutto l'entusiasmo che solo noi Fiorentina possiamo avere"
Bernardeschi all'Inter? Non c'è bisogno di replica. Il valore suo e di Chiesa non si discute e potrà solo aumentare. La cosa fondamentale è che siano entrambi attaccati alla Fiorentina. Chiesa? Era a scuola con le mie figlie, quindi lo conosco fin da quando era piccoletto. Vederlo ora in prima squadra mi fa provare le stesse emozioni che provano i suoi genitori e tutti i tifosi viola. La sua voglia di rimanere a Firenze? Credo che, fermo restando la sua carriera professionale, un minimo di rispetto e di riconoscenza verso chi lo ha formato è necessaria. Questo dimostra che parliamo di uomini veri.
La proprietà? A volte i sentimenti non vengono esplicitati per quello che sono, ma loro amano Firenze e la Fiorentina. Il progetto del nuovo stadio? E' bellissimo, anche più bello di altri stadi che abbiamo visto in Europa negli ultimi anni. Rispecchia il brand di Firenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA