Marco Meli, attaccante della Fiorentina Primavera, è stato intervistato da Radio Bruno Toscana a pochi giorni dal big match con l'Atalanta [calendario e classifica]. Queste le sue frasi più interessanti:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Meli non si nasconde: “Voglio impormi in prima squadra, spero di esordire presto”
Il talento della Fiorentina Primavera: "Il mio idolo è Cristiano Ronaldo. Prestito? Preferisco giocarmi le mie carte in viola"
Il nostro obiettivo è chiudere il campionato al primo posto per arrivare diretti alle finali scudetto, siamo reduci da due grandi risultati e faremo di tutto per vincere domenica. Puntiamo a tutte le competizioni (campionato, Coppa Italia e Viareggio, ndr) ma se dovessi sceglierne uno direi lo scudetto perchè abbiamo perso due anni di fila in finale. Bigica? Il mister è come se fosse il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica clamorosa e ci sta aiutando tantissimo. Il mio futuro? Vorrei restare alla Fiorentina e giocarmi le mie carte in prima squadra il prossimo anno. Spero che già in questo finale di stagione possa arrivare l'esordio. Il mio modello? E' Cristiano Ronaldo, è il mio idolo sin da piccolo e cerco di imitarlo. Astori? Porterò sempre con me i consigli che mi diede a Moena. Montiel e Vlahovic? Ci stanno dando una grossa mano, quando scendono dalla prima squadra vengono sempre con la testa giusta e siamo contenti di averli con noi.
http://www.violanews.com/giovanili/inutile-piangere-sullo-zaniolo-scartato-giovanili-viola-mai-cosi-floride-di-talenti/
http://www.violanews.com/giovanili/il-momento-doro-della-primavera-trascinata-da-vlahovic-e-domenica/
© RIPRODUZIONE RISERVATA