news viola

Mazzarri: “Voglio rispettare il mio contratto”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzari nella conferenza stampa di vigilia dell’ultima sfida di campionato, affronta anche il tema riguardante il suo futuro. Queste le parole, del toscano che è finito …

Redazione VN

L'allenatore del Napoli Walter Mazzari nella conferenza stampa di vigilia dell'ultima sfida di campionato, affronta anche il tema riguardante il suo futuro. Queste le parole, del toscano che è finito nel mirino della Fiorentina, riprese da tuttomercatoweb.

"L'allenatore è un precario, è sempre il club che decide il futuro del mister. Da parte mia c'è un contratto fino al 2013 e voglio rispettarlo, poi ci sono tutte le altre componenti come i risultati. Dopo i tre ko consecutivi, con altre tre sconfitte consecutive il progetto sarebbe naufragato. Io parlo sempre chiaro, dico sempre quello che penso. Adesso dobbiamo giocare due gare importantissime, la finale per me è un sogno. Giocare contro la Juve è un sogno realizzato, poi vedremo cosa faremo in gara secca. Dopo la finale è normale che dirò la mia e farò le mie valutazione, la garanzia per i tifosi è la mia parola. Quello che ho detto l'ho sempre portato avanti".