Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Mayoral redivivo: adesso Mourinho complica i piani della Fiorentina

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma talks with Chris Smalling and Borja Mayoral of AS Roma during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sembrava tutto in discesa per la Fiorentina ma Mourinho è intenzionato a mettere i freni alla rincorsa viola per Mayoral

Redazione VN

Borja Mayoral è da tempo sotto la lente d'ingrandimento della Fiorentina, che lo segue da molto vicino per regalare ad Italiano un giusto sostituto a Dusan Vlahovic nelle partite più complicate. Se fino a qualche giorno fa sembrava molto semplice la trattativa con lo spagnolo, visto la sua assenza dai radar di José Mourinho, adesso la situazione sembra essere completamente cambiata.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo la vittoria contro il CSKA Sofia con gol di tacco proprio di Mayoral, Mourinho sembra essere intenzionato a rivalutare il ruolo dello spagnolo all'interno della rosa. Infatti, contro lo Spezia sarà proprio lui ad affiancare Abraham motivo per cui adesso, una sua cessione sembra molto più lontana. Vedremo se lo spagnolo riuscirà a convincere l'esigente tecnico portoghese. Intanto la Fiorentina rimane alla finestra.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di