news viola

Maspero: “Sei squadre davanti alla Fiorentina, Pioli vuole migliorare. E con Pjaca…”

Le considerazioni dell'ex viola sulla situazione della Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola Riccardo Maspero è intervenuto a Radio Blu a commento del mercato viola:

Il fatto di non giocare l'Europa fa sì che si debba programmare una stagione per migliorarsi. Ha detto bene Pioli: vuole pochi innesti e di livello per arrivare più in alto dell'anno scorso. La società lavora parallelamente anche per dare continuità a qualche giovane. In questo momento ci sono sei squadre superiori alla Fiorentina, poi vengono i viola insieme a Torino e Sampdoria. Diciamo che sono le squadre che devono migliorarsi e sperare in qualche passo falso delle formazioni più forti.

Pjaca? A me piace, è giovane e di prospettiva. Firenze potrebbe essere il luogo ideale per confermarsi ad alti livelli. In questo momento le grandi squadre muovono le grandi pedine, quindi a cascata le altre. Secondo me se c'è la volontà del ragazzo alla fine la Juventus lo darà, anche se c'è da sistemare la questione economica.

Saponara? Ha delle qualità evidenti, ma non è riuscito a esprimerle. L'anno scorso ha avuto molte opportunità per mostrare il suo valore, ma se non ce l'ha fatta forse è meglio cambiare aria per evitare di perdere valore.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-mischia-le-carte-la-probabile-formazione-di-domani-chance-per-saponara-e-montiel/

http://www.violanews.com/news-viola/graziani-uno-sconforto-parlare-di-fiorentina-della-valle-completamente-distaccati/

tutte le notizie di