news viola

Martorelli: “Solo la Fiorentina può far crescere Bernardeschi nell’anno del mondiale. Gori…”

Le parole dell'agente Giocondo Martorelli sulla situazione contrattuale del numero 10 viola

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l'agente Giocondo Martorelli ha detto la sua sulla situazione attorno a Federico Bernardeschi, con un consiglio per il numero 10 viola: "Da tempo sostengo che la trattativa per il rinnovo di Bernardeschi sarebbe stata lunga difficile, con il giocatore attento anche alle offerte provenienti da altri club.

Io come agente ho sempre cercato di dare consigli ai miei assistiti, ho sempre detto loro di non guardare subito all'aspetto economico, ma a quello tecnico, perché il campo ti dà poi l'opportunità di avere ciò che uno merita. Ora i giovani vogliono tutto e subito, hanno voglia di bruciare i tempi. Bernardeschi ha la possibilità di giocare un Mondiale, che è il sogno di ogni ragazzo che si affaccia nel calcio. Io gli consiglierei di restare a Firenze. La Fiorentina è l'unica squadra che gli garantirebbe di fare una stagione da protagonista. È giovane, ancora gli manca qualcosa per diventare un grande giocatore, cosa che gli può dare solo la squadra viola, poi ci sarà tempo per guadagnare di più. La società gli ha fatto un'offerta giusta, anche in base alle linee guida per gli stipendi.

Negli ultimi giorni ho partecipato al rinnovo del contratto di Federico Gori (CLICCA QUI), consigliando a lui e alla famiglia di restare ancora alla Fiorentina per crescere nel miglior modo possibile rinunciando a offerte molto vantaggiose da parte di altre società".

tutte le notizie di