Martorelli: “L’era Commisso non può iniziare con la cessione di Chiesa. Toccherà a Federico…”

L?agente di mercato ha commentato le voci di mercato su Federico Chiesa e le ultime vicende in casa Fiorentina

di Redazione VN

L’agente di mercato Giocondo Martorelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di Federico Chiesa e il futuro della Fiorentina:

“Ho sempre detto e pensato che se mai Federico Chiesa lasciasse Firenze sarebbe andato alla Juventus. Gli ultimi giorni hanno detto che le parti si sono riavvicinate. C’è una nuova proprietà a Firenze e qualche scenario può cambiare.. L’Inter è indietro rispetto alla Juventus.

La Fiorentina? Penso che la nuova società non possa presentarsi mettendo in vendita uno come Chiesa. Penso che toccherà al ragazzo dover uscire allo scoperto dicendo di voler cambiare aria. Io penso che qualche contatto ci sia stato con l’ormai vecchia presidenza. Tutti sanno che Chiesa è un giocatore che prima o poi dovrà andare via da Firenze, ma quello che succederà con la nuova proprietà non lo sa nessuno. Può accadere di tutto”.

Violanews consiglia

 

Commisso, le prime parole: “Sono qui per vincere. Chiesa? Fa parte degli asset societari”

Dirigenza futura, Joe Barone ha contattato telefonicamente Gandini

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MASSIMO DUBAI - 1 anno fa

    FEDERICO ANZI ENRICO MEGLIO RAMADANI, SI PREPARINO A PORTARE A FIRENZE 70 MILIONI CON MANDRAGOLA, SPINAZZOLA, KEAN E PJANIC E FORSE CI POSSIAMO FARE UN PENSIERINO, LE MOSSE IMPOPOLARI COSTANO TANTO PIÙ DEI 170 MILIONI DATI A DELLA VALLE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro65 - 1 anno fa

    Davvero complimenti per il titolo. Per me VIOLA News è quasi una bibbia e vedere questo mi fa un po’ casca’ le p..e. Saverio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy