FOTO – Martinez Quarta mostra i segni del ‘passaggio’ di Lukaku prima dell’1-2

Fallo netto dell’attaccante belga durante l’azione che ha portato al gol partita dell’Inter, ma per Massa tutto regolare…

di Redazione VN

Ecco una foto esemplificativa che mostra il collo di Martinez Quarta dopo essere stato strattonato da Lukaku sul gol dell’1-2.
COPPA ITALIA 2020-21
-> I RISULTATI DEGLI OTTAVI
-> IL TABELLONE AGGIORNATO

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marco1610 - 1 settimana fa

    Il sig. Massa gode di alte protezioni altrimenti con quello che combina non farebbe carriera neanche ad arbitrare i bambini e purtroppo quando ci sono di mezzo interessi tv delle grandi ce lo mandano a fare cio che gli riesce meglio affondare le piu piccole, mi spiace molto che non si riesca a colpire certi personaggi ed il loro capo il sig. disgustato che continua a farlo arbitrare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio50 - 1 settimana fa

    Purtroppo il palazzo fa bene il suo lavoro antisportivo in soccorso degli ascolti in TV, dovevano far giocare Inter e Milan al prossimo turno. Bastava ascoltare bene i commenti RAI, mai obiettivi ma sempre contro. E dobbiamo pure pagare il canone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Para73 - 1 settimana fa

    …ecco, mi pareva anche a me. Comunque bravo, sarebbe ancora meglio nella difesa a quattro con milenkovic più vicino e pronto al raddoppio su punte pesanti con a destra venuti e a sinistra Igor. A sedere finalmente biraghi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. riccioloviola - 1 settimana fa

    L’arbitro massa era più di un aano che non gli facevano arbitrare la Viola) dopo la partita Fiorentina Napoli con la simulazione di martens ) hanno aspettato il momento giusto!!!!! Complimenti purtroppo noi non possiamo fare nulla però la Societa!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fornamas63 - 1 settimana fa

    Il ragazzo a mio parere è il miglior acquisto assieme ad Amrabat di questa proprietà, ha un futuro certo, ma nella circostanza ha dimostrato (comprensibilmente) inesperienza e carenza di cattiveria. Lukaku, con un Passerella (per fare un esempio) non si serebbe azzardato a fare una furbizia del genere, sarebbe uscito senza un incisivo, per dire.
    Comunque un acquisto di quelli che fanno ben sperare, si farà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. perorin - 1 settimana fa

      Nn si possono fare paragoni con un calcio antico che non esiste più. Passarella come i vari Materazzi, Annoni, Pasquale Bruno, Montero, ecc avrebbero finito una partita su 5.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fornamas63 - 1 settimana fa

        Non c’è dubbio, con il paragone volevo solo far capire che a Quarta è mancata quella cattiveria agonistica che in certi casi fa la differenza tra un difensore normale e un campione come poteva essere Passarella.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. I'Generale - 1 settimana fa

    Mi viene in mente il gol di Bonaventura contro il Genoa annullato perchè due giocatori a centrocampo (tipo 20 secondo prima del gol) si tengono per la mano ed uno cade……
    Due punti rubati che, in quel periodo, sarebbero stati oro colato!!!
    Poi guardo lukaku che si libera come un calciante nel calcio storico e dicono che è tutto regolare…. e rabbrividisco a solo pensiero che purtroppo non sarà l’ultimo dei soprusi a ci dovremo assistere………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lo zappatore - 1 settimana fa

      Hai ragione ma ricordati che stiamo scontando lo 0-3 in casa di lei…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mauro65 - 1 settimana fa

    Dai non è successo niente,il calcio è fatto anche di falli non visti e astuzia… Continua a lavorare duro e vedrai che diverrai un grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. scalino15 - 1 settimana fa

    Mi dispiace, ma sennò non potevano passare il turno e regalare alla Rai un derby seguito da molti spettatori! I soliti ladri che si lamentano delle ruberie altrui! Forza viola sempre! Anche contro queste ingiustizie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaScuro - 1 settimana fa

      Solita imbarazzante telecronaca rai…mancava solo che tra un azione e l altra gridassero forza inter…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. TintaUnita - 1 settimana fa

    Ora sai perchè quelle squadre si chiamano con un certo disprezzo: “le strisciate” !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Marco pennaviola - 1 settimana fa

    Cose che non si vogliono vedere non si vedono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy