Ecco una foto esemplificativa che mostra il collo di Martinez Quarta dopo essere stato strattonato da Lukaku sul gol dell’1-2.
COPPA ITALIA 2020-21
-> I RISULTATI DEGLI OTTAVI
-> IL TABELLONE AGGIORNATO
Fallo netto dell’attaccante belga durante l’azione che ha portato al gol partita dell’Inter, ma per Massa tutto regolare…
Il sig. Massa gode di alte protezioni altrimenti con quello che combina non farebbe carriera neanche ad arbitrare i bambini e purtroppo quando ci sono di mezzo interessi tv delle grandi ce lo mandano a fare cio che gli riesce meglio affondare le piu piccole, mi spiace molto che non si riesca a colpire certi personaggi ed il loro capo il sig. disgustato che continua a farlo arbitrare.
Purtroppo il palazzo fa bene il suo lavoro antisportivo in soccorso degli ascolti in TV, dovevano far giocare Inter e Milan al prossimo turno. Bastava ascoltare bene i commenti RAI, mai obiettivi ma sempre contro. E dobbiamo pure pagare il canone.
…ecco, mi pareva anche a me. Comunque bravo, sarebbe ancora meglio nella difesa a quattro con milenkovic più vicino e pronto al raddoppio su punte pesanti con a destra venuti e a sinistra Igor. A sedere finalmente biraghi.
L’arbitro massa era più di un aano che non gli facevano arbitrare la Viola) dopo la partita Fiorentina Napoli con la simulazione di martens ) hanno aspettato il momento giusto!!!!! Complimenti purtroppo noi non possiamo fare nulla però la Societa!!!!!!
Il ragazzo a mio parere è il miglior acquisto assieme ad Amrabat di questa proprietà, ha un futuro certo, ma nella circostanza ha dimostrato (comprensibilmente) inesperienza e carenza di cattiveria. Lukaku, con un Passerella (per fare un esempio) non si serebbe azzardato a fare una furbizia del genere, sarebbe uscito senza un incisivo, per dire.
Comunque un acquisto di quelli che fanno ben sperare, si farà.
Nn si possono fare paragoni con un calcio antico che non esiste più. Passarella come i vari Materazzi, Annoni, Pasquale Bruno, Montero, ecc avrebbero finito una partita su 5.
Non c’è dubbio, con il paragone volevo solo far capire che a Quarta è mancata quella cattiveria agonistica che in certi casi fa la differenza tra un difensore normale e un campione come poteva essere Passarella.
Mi viene in mente il gol di Bonaventura contro il Genoa annullato perchè due giocatori a centrocampo (tipo 20 secondo prima del gol) si tengono per la mano ed uno cade……
Due punti rubati che, in quel periodo, sarebbero stati oro colato!!!
Poi guardo lukaku che si libera come un calciante nel calcio storico e dicono che è tutto regolare…. e rabbrividisco a solo pensiero che purtroppo non sarà l’ultimo dei soprusi a ci dovremo assistere………..
Hai ragione ma ricordati che stiamo scontando lo 0-3 in casa di lei…..
Dai non è successo niente,il calcio è fatto anche di falli non visti e astuzia… Continua a lavorare duro e vedrai che diverrai un grande.
Mi dispiace, ma sennò non potevano passare il turno e regalare alla Rai un derby seguito da molti spettatori! I soliti ladri che si lamentano delle ruberie altrui! Forza viola sempre! Anche contro queste ingiustizie!
Solita imbarazzante telecronaca rai…mancava solo che tra un azione e l altra gridassero forza inter…
Ora sai perchè quelle squadre si chiamano con un certo disprezzo: “le strisciate” !
Cose che non si vogliono vedere non si vedono…