Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex Juve

Marocchino: “Juve, non facile coi viola. Vlahovic ha una qualità da top”

VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus entrance before the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'ex Juventus dice la sua sul momento dei bianconeri, in vista della gara di Coppa Italia con la Fiorentina e sull'ex Vlahovic

Redazione VN

L'ex Juventus Domenico Marocchino ha rilasciato un'intervista a Tmw. Nella chiacchierata ha parlato dello stop dei bianconeri in Champions, contro il Villarrael. Oltre alla prossima sfida con la Fiorentina di Italiano in Coppa Italia:

Non sarà facile con i viola, Italiano prepara bene le partite, nelle sue squadre si smarcano in tanti come succede al Verona e al Torino. Hanno dinamismo e ti mettono in difficoltà. Il ritorno di Vlahovic? Non credo inciderà, è più un motivo giornalistico. Firenze comunque è una piazza difficile da sempre per la Juve. Il centravanti serbo impiega mezzo secondo a stoppare e calciare e questo fa la differenza. Lui stoppa e tira, una qualità importantissima in un attaccante.

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di