news viola

Marazzina: “Viola da Scudetto con Rossi e Gomez”

Massimo Marazzina, ex attaccante del Bologna e del Chievo ha rilasciato alcune battute durante l’anteprima Pentasport a Radio Blu:   Assenze pesanti quella di Rossi e Gomez? Hanno pesato moltissimo, perché senza …

Redazione VN

Massimo Marazzina, ex attaccante del Bologna e del Chievo ha rilasciato alcune battute durante l'anteprima Pentasport a Radio Blu:

Assenze pesanti quella di Rossi e Gomez? Hanno pesato moltissimo, perché senza attacanti non si fanno gol, la Fiorentina ha avuto una sfortuna clamorosa. Montella ha fatto tantissimo, anche troppo per ciò che ha avuto a disposizione. Si é ritrovato una rosa limitata, con poche alternative, e ha quindi dovuto tirare la corda. La dirigenza non si aspettava una situazione di questo tipo, è successo qualcosa di difficilmente rimediabile. Matri? Secondo me é un buonissimo giocatore. E' chiaro che se arrivi da un periodo in cui non giochi, é difficile ingranare. Lui é arrivato dal Milan dove aveva molte pressioni che l'anno influenzato dal punto di vista psicologico. Probabilmente ha paura di sbagliare, visto che si trova di fronte allo stadio di Firenze che é esigente.

Il Bologna? Vendere Diamanti e lasciarlo andare a gennaio é stata una scelta azzardata. A centrocampo i giocatori corrono ma non hanno qualitá e non riescono a mettere in condizioni gli attaccanti di segnare. Finale C.I Fiorentina-Napoli? Il Napoli é l'opposto della Fiorentina: abbonda di attaccanti di grande qualitá, ma comununque la Fiorentina se la giocherà tranquillamente. Se il prossimo anno la dirigenza effettuerá due grandi acquisti, potendo contare anche su Rossi e Gomez, potrá competere per lo scudetto.

BIANCA BERNINI