news viola

Marani (Sky Sport) sulla Fiorentina: “Tenere Chiesa è come un acquisto, ora un colpo ad effetto”

Matteo Marani di Sky Sport, a Radio Bruno Toscana ha parlato della situazione relativa al Chievo, ma anche della Fiorentina: Quella di oggi è una situazione kafkiana. Ora bisognerà ricominciare il deferimento che non andrà oltre i 15-20 giorni....

Redazione VN

Matteo Marani di Sky Sport, a Radio Bruno Toscana ha parlato della situazione relativa al Chievo, ma anche della Fiorentina:

Quella di oggi è una situazione kafkiana. Ora bisognerà ricominciare il deferimento che non andrà oltre i 15-20 giorni. Credo che non ci sia possibilità che possa retrocedere il Chievo e quindi si potrebbe arrivare al paradosso che sia in A abusivamente. Campedelli aveva chiesto di essere audito a metà giugno e la Corte non poteva non saperlo. Negli ultimi tre anni i veneti e il Cesena si sono scambiati 30 giocatori per un totale di 25 milioni di euro: al massimo si tratta di ragazzi con qualche presenza in Primavera e totalmente sconosciuti.

Sulla Fiorentina? Le aspettative sono giustamente importanti ed è fondamentale aver trattenuto i giocatori più forti, ma adesso deve fare almeno un acquisto per accendere l'entusiasmo della tifoseria e Pjaca poteva essere quello.

http://www.violanews.com/news-viola/vitale-sul-mercato-viola-servono-pochi-innesti-e-salto-di-qualita-i-della-valle-puntino-al-quarto-posto/

http://www.violanews.com/altre-news/fascetti-realista-fiorentina-da-settimo-posto-poi-il-consiglio-per-chiesa/

tutte le notizie di