Il direttore generale di Italia7, Fabrizio Manfredini, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno di molto temi legati alla Fiorentina.
news viola
Manfredini (Italia7): “Curioso di vedere Piatek. Non capisco Vlahovic”
Il direttore generale di Italia7 Fabrizio Manfredini ha parlato della grande occasione di Piatek e del futuro di Vlahovic
Ha iniziato parlando della grande occasione per Piatek: "Sono curioso di vedere Piatek partire titolare, per capire le sue qualità. Sono sicuro che farà molto bene. Credo che sia la sua piazza Firenze e che possa dare una grande mano a questa Fiorentina per raggiungere i giusti obiettivi".
LEGGI ANCHE
Poi su Dusan Vlahovic: "Né Vlahovic né i suoi agenti vogliono parlare con l'Arsenal e non che capisco il motivo. Barone ha detto che l'offerta della Juve non è mai arrivata, quella vera intendo, non quella con lo scherzo. Comunque credo che qualcosa da qui al 31 possa succedere".
Ha concluso parlando del presidente viola: "A Commisso gli si può dire tutto ma non che non sia un bravo negoziatore. Un credito con Agnelli sono sicuro di scontarlo, a differenza di molti altri club. Mi auguro che Commisso comunque non abbandoni la lotta contro la Juventus, perché rientra tra le squadre che non rispettano determinate regole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA