Di seguito l'intervento di Alberto Malusci ai microfoni di Cuore Viola, in onda sulle frequenze di Radio Blu. L'ex viola si è soffermato in particolare sui più recenti movimenti di mercato: "La Fiorentina ha guadagnato in qualità e freschezza, Mirallas e Pjaca sono acquisti importanti, il secondo in particolare può fare la differenza. Gran fisico, dinamico, forte nell'uno contro uno. Peccato che anche lui sia in prestito, purtroppo quest'anno è andata così. Il centrocampista? Norgaard non so giudicarlo, ma sicuramente manca il sostituto di Badelj. Veretout è un calciatore a cui piace inserirsi, messo davanti alla difesa sarebbe troppo frenato".
news viola
Malusci: “Bene Pjaca, fa la differenza. Ma manca ancora il sostituto di Badelj”
Le parole dell'ex viola ai microfoni di Radio Blu: "Peccato che anche Pjaca sia in prestito, ma quest'anno ormai è andata così"
Ha poi continuato con una battuta sulla fiducia ai giovani: "La Fiorentina ci ha abituato ad un approccio basato sulla fiducia, ma in Italia più in generale credo serva avere più forza nel buttare dentro un ragazzo. Il giovane "pronto" non c'è, non esiste, bisogna cambiare la mentalità, come fece Sousa con Chiesa".
http://www.violanews.com/news-viola/pjaca-prime-parole-viola-sono-contento-spero-di-fare-bene-sono-felice-la-maglia/
© RIPRODUZIONE RISERVATA