Lucchesi sicuro: “Fiorentina modello da seguire, ora sta facendo il massimo”

Lucchesi sicuro: “Fiorentina modello da seguire, ora sta facendo il massimo”

Le parole dell’ex DG viola

di Redazione VN

Un passato da Direttore Generale della Fiorentina per Fabrizio Lucchesi, che in una lunga intervista rilasciata a TMW ha parlato anche della gestione attuale dei viola e delle ambizioni del club per la stagione in corso:

Per me la squadra è da sesto-ottavo posto. La società sa valorizzare i giovani attraverso una impostazione virtuosa. Credo che possa avere tutte le carte in regola per centrare l’Europa nonostante abbia dovuto abbassare le proprie aspettative. L’esito delle stagioni può variare e si può arrivare nelle posizioni per le coppe come no. Nella gestione di qualche anno fa c’erano delle diversità, perché si puntava a scalare posizioni in classifica: oggi è cambiata l’aria. Attualmente la Fiorentina sta facendo il massimo: Pioli è un bravo allenatore e anche Corvino sta facendo il suo dovere. Credo che in questo il club sia un vero e proprio modello da seguire.

Violanews consiglia

Lo scopritore di Bernardeschi: “Grande campione, sarà un titolare della Juve nel prossimo anno”

https://www.violanews.com/statistiche/calciomercato-per-adesso-solo-12-acquisiti-a-titolo-definitivo-in-serie-a-tutti-i-movimenti/

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Se la Fiorentina attuale e’ un modello da seguire , allora significa che e’ arrivato il momento di non alimentare piu”
    Il carrozzone del calcioe delle tv , visto che ormai la competizione sembra essere limitata a due tre squadre per campionato e cominciare a seguire altri sport dove il risultato finale non sia gia ‘scritto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tasselli.lorenz_998 - 2 anni fa

      Mica da adesso… sono quasi 30 anni che in Italia si fa da sparring alle strisciate, giubileo a parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy