news viola

Lucarelli e Graziani: “Servono attaccanti veri”

Due opinionisti di lusso questa sera a Radio Blu. Non possono che dare il loro parere sul reparto offensivo.   Cristiano Lucarelli: “Sono molto curioso di vedere la Fiorentina dopo …

Redazione VN

Due opinionisti di lusso questa sera a Radio Blu. Non possono che dare il loro parere sul reparto offensivo.

Cristiano Lucarelli: “Sono molto curioso di vedere la Fiorentina dopo questi acquisti. In attacco è giusto avere più giocatori con caratteristiche diverse, io un bel centravanti ce lo vedrei bene”

Ciccio Graziani: “Nel reparto d’attacco tolgo Jovetic che è un trequartista che fa l’attaccante, poi non conosco El Hamdaoui anche se mi fido di Montella. Cerci e Ljajic per me non sono attaccanti ma piuttosto trequartisti. <servono due attaccanti, non uno. Il mio sogno sarebbe quello di vedere Pazzini e Borriello. Aquilani è un ottimo acquisto e se sta bene dal punto di vista muscolare può essere una risorsa perché sa fare di tutto ed ha carattere. Non voglio sentire che Jovetic ha mal di testa e altro, ha firmato un contratto e deve rispettarlo. Andrea Della Valle doveva essere più deciso quando ha risposto ai giornalisti, non mi piace questa situazione".