Anche Cristiano Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso del Pentasport : "Era nell'aria che la Fiorentina riprendesse a correre come aveva fatto da inizio campionato. Si è ritrovata alla grande contro una grande squadra come l'Inter. Il gioco c'era sempre, mancavano un po' i risultati. Montella ha cambiato qualcosa, portando la difesa a quattro, ed è riuscito a mettere in difficoltà Stramaccioni. Sissoko ha caratteristiche diverse da Pizarro e sono sicuro che Montella lo ha voluto fortemente. Può dare un contributo molto importante alla causa viola. Credo che contro il Bologna Montella confermerà la coppia Jovetic-Ljajic là davanti. Poi vedremo in corso d'opera. Il Bologna è un avversario molto tosto che ha messo in difficoltà tutte le grandi del campionato, come Milan e Napoli. Ha un giocatore come Gilardino che si è ritrovato, sempre pronto a far male. E' una squadra da prendere con le molle.
news viola
Lucarelli: “Attenti al Bologna, è molto tosto”
Anche Cristiano Lucarelli è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso del Pentasport : “Era nell’aria che la Fiorentina riprendesse a correre come aveva fatto da inizio campionato. Si …
Gabbiadini? E' un gran giocatore, che ha trovato a Bologna il suo ambiente naturale. Un attaccante ha bisogno di fiducia, di essere un punto di riferimento. Le sue doti sono immense e a Bologna sta facendo molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA