Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Luca Bizzarri: “Fiorentina superiore al Genoa, spero in un punticino a testa. Piatek? Mistero”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: Luca Bizzarri attends Quelli Che Il Calcio TV Show on November 24, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Luca Bizzarri parla di Fiorentina-Genoa

Redazione VN

Luca Bizzarri, volto noto della televisione e tifoso del Genoa, ha parlato della prossima delicata gara tra Fiorentina e rossoblù a Lady Radio:

La partita di lunedì sarà complicata per tutte e due. Siamo in una posizione simile, forse l’ideale sarebbe uno0-0 brutto da vedere e un punticino a testa. In questo momento avremo tutte e due bisogno di una partita senza patemi. La situazione di Fiorentina e Genoa è simile, credo che però la qualità della rosa viola sia superiore alla nostra. Non mi aspettavo infatti che la Fiorentina fosse in questa posizione dopo dieci giornate. Piatek? Per me rimane un mistero. Quando è arrivato da noi nessuno pensava fosse un centravanti valido, poi in sei mesi ha segnato in continuazione. In quel caso Preziosi ci ha visto bene, perché l’ha rivenduto ad un’ottima cifra e da lì si è perso. Non saprei ancora dirvi se è un pacco o un buon giocatore.

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC celebrates with team-mates after scoring the goal 1-1 during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di