Lotti: “Spero che la Fiorentina sia pronta ad investire nello stadio”

Le parole del ministro dello sport Luca Lotti

di Redazione VN

Lunedì sera al teatro Puccini, il sindaco di Firenze, Dario Nardella ha presentato il rendiconto del suo mandato. Tra i presenti anche il ministro per lo sport Luca Lotti che ha parlato anche del nuovo stadio della Fiorentina (parole riportate dall’agenzia di stampa Italpress):

Io mi auguro che anche la Fiorentina sia pronta ad investire in uno stadio. In questa città credo che sia arrivato il momento di un nuovo impianto sportivo. Come governo in questi anni abbiamo provato a capire quali potevano essere le cose da poter sviluppare, le norme da mettere in campo, per aiutare lo sviluppo delle infrastrutture dello sport in generale e del calcio in particolare.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_301 - 3 anni fa

    Se ci speri significa che forse qualche problemino c’è. Credo che ancora dobbiamo sapere la verità sulla edificazione dello stadio e sul resto. Ballano tra i 300 e i 400 ml. Mi sembra strano che una società terza edifichi e non prenda quote della A.S. Fiorentina. Secondo me, lo sto dicendo da tempo immemore, la società è già parzialmente venduta. Non si può ancora dire perché ancora l’iter burocratico definitivo non è ancora concluso, comunque manca poco, poi si saprà se ho avuto torto o ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 3 anni fa

    Spero di non sentire più parlare di lei, ministro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 3 anni fa

    già comprati i terreni da unipol ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy