Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’opinione: “Vorrei Cambiasso come allenatore. Italiano? Mica è Guardiola”

MILAN, ITALY - OCTOBER 15:  FC Internazionale Milano former player Esteban Cambiasso smiles prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ricomporre la coppia con Burdisso? Al direttore di Italia 7 non dispiacerebbe. Le opinioni su Italiano e Antognoni

Redazione VN

Il direttore di Italia 7 Fabrizio Manfredini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno:

Un po' imbarazzante parlare della vicenda Gattuso, adesso la situazione rispetto a un mese fa è totalmente ribaltata. Spero che Nico Gonzalez rispetti le attese, ma non si sa ancora chi lo metterà in campo... Ci troviamo in una situazione di impasse totale, stiamo solo facendo nomi. Stare ad aspettare Italiano è una follia, con tutto il rispetto per Italiano non mi sembra si stia trattando Guardiola. Se si voleva così fortemente Italiano, lo si doveva andare a prendere a febbraio. Adesso la società si è trincerata in un silenzio assordante, servirebbero parole da parte loro. Chi vorrei? Cambiasso: l'ho anche suggerito, almeno si parte con il trio Gonzalez-Cambiasso-Burdisso. Poi si porta Belen in ritiro e siamo a posto (ride, ndr). Mi sembra manchino le energie, serve un allenatore entro venerdì. Dobbiamo cominciare a pensare che abbiamo fatto tre anni fallimentari a livello tecnico, chiunque arrivi può solo fare meglio. Antognoni? Per me è un mito, ma a un certo punto se non si trovano con la società allora lui da professionista giustamente se ne va. E anche se fosse, rimarrà la bandiera di Firenze e della Fiorentina.

 GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di