Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’opinione: “Allegri deve ringiovanire le idee. Vlahovic solo con la Champions”

L’opinione: “Allegri deve ringiovanire le idee. Vlahovic solo con la Champions” - immagine 1

Vincenzo Marangio, giornalista vicino alla Juventus, commenta così le parole di Allegri, le possibili scelte di formazioni e l'addio di Vlahovic

Redazione VN

Vincenzo Marangio, giornalista di Radio Bianconera, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare le parole di Allegri prima del match con la Fiorentina e le scelte dell'allenatore toscano. (PROBABILI FORMAZIONI). Ecco le sue parole:

Appena arrivato Allegri aveva grande entusiasmo, ma poi si è reso conto che la realtà era ben cambiata. Dall'addio di Ronaldo alla vera qualità della squadra allegri ha capito che la situazione non è semplice. Forse Allegri deve ringiovanire le sue idee. Il problema di questa Juve è il centrocampo, Rabiot non da la giusta qualità. Credo che la soluzione migliore sia la coppia Bernardeschi-McKennie. Così la Juventus avrà il giusto equilibrio. Morata fondamentale per far trovare spazzi all'attacco, adesso riempie di più l'area avversaria. Vediamo quale sarà l'approccio con una squadra complicata come la Fiorentina. Vedo in dubbio la presenza di Cuadrado, sempre per un discorso di equilibrio. Sarà l'arma in più a gara in corso. Vlahovic? La Juventus può rinunciare a Morata e risparmiare 35 milioni e con l'incasso della Champions si arriverebbe a 60 milioni. Certo, se la Juventus non arriva tra le prime quattro l'operazione sarà dura".

L’opinione: “Allegri deve ringiovanire le idee. Vlahovic solo con la Champions”- immagine 2

tutte le notizie di