Ljajic: “La Viola mi ha stupito. Nutella? Ne mangio meno. Delio Rossi…”

Ljajic: “La Viola mi ha stupito. Nutella? Ne mangio meno. Delio Rossi…”

L’ex attaccante viola parla anche della Fiorentina

di Redazione VN

Adem Ljajic, attaccante dell’Inter con un passato a Firenze, ha concesso un’intervista a Il Corriere dello Sport: “La sorpresa? Non mi aspettavo che la Fiorentina giocasse così bene. Jovetic? Stevan è stato mio compagno a Firenze tre anni e mezzo ed è uno dei leader di questa squadra. Ha una testa da vero professionista e pensa sempre a come può migliorare. Ho tanto da imparare da lui. Mihajlovic? Mi accusava di mangiare troppa Nutella ma adesso ne mangio meno. Delio Rossi? Dopo quello che è successo (riferimento ai fatti di Firenze, ndr) non l’ho più visto o sentito”.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alar - 5 anni fa

    Comunque questo ragazzo c’ha una calma olimpica. Io fossi in lui al primi giornalista che ancora mi chiede se mangio la Nutella gli batteri il naso in uno spigolo. E solo perché sono un non violento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. i'giannelli - 5 anni fa

    grande giocatore questo…ha tutto, ha gol ,ha assist, ti mette davanti alla porta i compagni, e’ duttile tatticamente, hanelle corde le due fasi,disciplinato tatticamente, puo’ ricoprire piu’ ruoli, ha gol, e’ giovane, ho sentito mancini l’altro giorno parlare di lui in conferenza, gli brillavano gli occhi…ormai e’ uno di quelli che quando e’ in campo fanno la differenza, solo un braccino corto incompetente in materia e con passione zero, perche’ se hai un minimo di passione t’innamori a vederlo giocare, poteva regalarlo alla roma dopo esserselo cresciuto in casa…sarebbe come se de laurentis desse via insigne per un tozzo di pane,o la roma florenzi,ma quelli, per la fortuna dei loro tifosi, non so mica dei fessi…capirei solo se c’avesse preso 30 milioni…ma dove volete andare con questi qui…con loro la gente s’illude a vuoto, per vedere a fine anno vincer sempre quegli altri a girare…ad ogni mercato da noi arrivano gli scarti e dagli altri i campioni, poi peschi un kalinic ogni tre anni o un borja valero, un alonso in crescita ed un ottimo vecino e c’e’ chi crede che con cosi’ poco puoi puntare allo scudetto,dopo essere appena stato segato alla prova del nove…contro roma e napoli zero punti, poi qualcuno puo’ accampare tutte le scuse che vuole, come sempre, con l’addetto ai lavori che prima rilascia certe dichiarazioni pompando questi personaggi ed illudendoli con sogni scudetto e poi finita l’intervista magari ride di loro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro72 - 5 anni fa

      Se qualcuno stavolta ti da contro lo fa in malafede, perchè non si può non condividere quello che scrivi su Ljajic.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Teo Ciccione - 5 anni fa

      Sono d’accordo. Questi dovevano essere i giocatori del progetto…su cui costruire la squadra…Jovetic va bene, s’é fatto cassa…ma Ljiajc sinceramente per 12 milioni…l’avrei tenuto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simo - 5 anni fa

        infatti valeva molto di più. Lo si è svenduto alla roma perchè non voleva rinnovare non farlo prendere ai gobbi che avevano puntato la scadenza del contratto e avevano offerto la stessa cifra più un paio di marroni o di pelusi.
        Per questo c’è da ringraziare Pradè e l’inimicizia tra DV e agnelli. Comunque tornasse Nutellino lo prenderei al volo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tagliagobbi - 5 anni fa

      Ricordo a voi sapientoni che Ljaic è stato venduto per, se non ricordo male, circa 10-12 milioni ed era in scadenza. Quindi direi che più di così non si sarebbe potuto fare. Altra cosa, la ditta braccini, come la chiamate voi, ha allestito una squadra che al momento è seconda. Quelli in malafede siete voi che trollate in continuazione vero giannelli alias Bamba etc..? Fatela finita…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. iacopo - 5 anni fa

      la roma infatti dopo un sacco di trofei vinti con Ljiaic, ha deciso a malincuore di darlo via in prestito incassando la faraonica cifra di 1,75 milioni per il prestito più 11 per il riscatto…. Sarei felice se ti facessero fare per una sessione di mercato la campagna acquisti a te così ti potresti coprire di ridicolo come meriti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. GianBurrasca - 5 anni fa

      talmente forte che fa panchina ovunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy