Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tatarusanu: “Non abbiamo paura di nessun avversario. Domani in campo per vincere”

"In questo momento stiamo bene, contro il Palermo abbiamo fatto un'ottima gara e per me siamo in un momento buono. Anche se noi avessimo vinto col PAOK saremmo venuti qua per giocare e per vincere, quindi non è cambiato niente"

Redazione

In sala stampa oltre all'allenatore Paulo Sousa risponde alle domande anche il portiere viola Ciprian Tatarusanu. Ecco le parole del romeno:

"Non posso dire che abbiamo paura, il calcio è bello, non abbiamo paura di nessun avversario, ma il Qarabag ha dimostrato che sta bene e domani non sarà facile. Noi iniziamo ogni partita per vincere, domani sarà uguale anche se ci basta un punto.

Contro il PAOK abbiamo creato molto, ma anche loro sono forti e sono riusciti a segnare più di noi, ma certamente siamo scesi in campo per vincere. In questo momento stiamo bene, contro il Palermo abbiamo fatto un'ottima gara e per me siamo in un momento buono.

Anche se noi avessimo vinto col PAOK saremmo venuti qua per giocare e per vincere, quindi non è cambiato niente. Nel calcio non si fanno calcoli, quindi che il Qarabag abbia vinto col PAOK non ci fa paura, anche noi abbiamo vinto 5-1 col Qarabag, quindi forse loro dovrebbero avere paura".

tutte le notizie di