Direttamente dalla sala stampa del ritiro di Moena, arrivano le prime parole dei due nuovi giocatori della Fiorentina, i giovani Beleck e Octavio. Violanews.com vi propone il live della doppia conferenza stampa. Ad introdurli il club manager Vincenzo Guerini: "La società continua ad investire sui giovani, che come tale sono sempre delle scommesse. Sono giocatori con prospettiva futura, non bisogna pretendere subito qualcosa di importante da loro".
news viola
Octavio e Beleck: “Felici di essere alla Fiorentina”
Presentazione per i due giovani nuovi acquisti. Guerini: “Non aspettatevi tutto e subito da loro”
Queste le parole dell'attaccante camerunense: "Ero in vacanza quando Giaretta mi ha chiamato per dirmi che mi voleva la Fiorentina - racconta Beleck -. Sono contento di essere qui perchè la Fiorentina è una società importante. I metodi di allenamento sono diversi rispetto ad Udine, si lavora molto più con il pallone".
Così il centrocampista brasiliano ex Botafogo: "Quando il mio agente mi ha detto che sarei venuto nella Fiorentina - dice Octavio - ero molto contento. Tutti i giocatori sognano di giocare in club così, la squadra viola è conosciuta in tutto il mondo. Il mio ruolo? Nel Botafogo giocavo a centrocampo o come attaccante, dove il mister vorrà impiegarmi per me va bene".
Da Moena - SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA