news viola

Octavio e Beleck: “Felici di essere alla Fiorentina”

Presentazione per i due giovani nuovi acquisti. Guerini: “Non aspettatevi tutto e subito da loro”

Redazione VN

Direttamente dalla sala stampa del ritiro di Moena, arrivano le prime parole dei due nuovi giocatori della Fiorentina, i giovani Beleck e Octavio. Violanews.com vi propone il live della doppia conferenza stampa. Ad introdurli il club manager Vincenzo Guerini: "La società continua ad investire sui giovani, che come tale sono sempre delle scommesse. Sono giocatori con prospettiva futura, non bisogna pretendere subito qualcosa di importante da loro".

Queste le parole dell'attaccante camerunense: "Ero in vacanza quando Giaretta mi ha chiamato per dirmi che mi voleva la Fiorentina - racconta Beleck -. Sono contento di essere qui perchè la Fiorentina è una società importante. I metodi di allenamento sono diversi rispetto ad Udine, si lavora molto più con il pallone".

Così il centrocampista brasiliano ex Botafogo: "Quando il mio agente mi ha detto che sarei venuto nella Fiorentina - dice Octavio - ero molto contento. Tutti i giocatori sognano di giocare in club così, la squadra viola è conosciuta in tutto il mondo. Il mio ruolo? Nel Botafogo giocavo a centrocampo o come attaccante, dove il mister vorrà impiegarmi per me va bene".

Da Moena - SIMONE BARGELLINI