Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sousa: “Borussia? Di gossip non parlo. Berna e Vecino out, le assenze sono opportunità per altri”

Le parole di Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina-Bologna

Redazione VN

Alla vigilia di Fiorentina-Bologna, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa parlerà in sala stampa per presentare il match: "Il Bologna sta bene, gioca bene, è una delle squadre che propone un buon calcio e cercano di alternare vari tipi di gioco nella fase offensiva, e sanno giocare corti anche in inferiorità numerica. Di conseguenza sarà una partita tra due squadre che vogliono vincere".

Sul futuro lontano da Firenze: "Il direttore Corvino mi ha proposto due volte il prolungamento di contratto, ieri sera siamo stati a cena insieme a casa mia per parlare di cose carine per il futuro. La cena con il Borussia? Di gossip non parlo e soprattutto non me ne frega niente, e non voglio alimentare gossip e speculazioni".

Sulla sosta: "Mi piace allenare i giocatori, ma durante le soste puoi fare poco perché non hai a disposizione un buon numero di calciatori. Speriamo di continuare a vincere, noi ci alleniamo per questo. Berna non ha recuperato, anche Vecino è tornato con un piccolo infortunio e dobbiamo prendere le migliori decisioni con quelli che abbiamo a disposizione".

Cosa ha risposto a Corvino per il rinnovo? "E' importante aspettare per analizzare la lunghezza del contratto ed il progetto".

Su Federico Chiesa: "E' sempre bello vedere i figli d'arti sfondare, perché hanno sulle spalle un nome pesante. L'ambiente familiare lo sta aiutando, è stabile e gli sta permettendo di arrivare a un ottimo livello velocemente".

Sull'imbattibilità casalinga: "Il nostro lavoro è concentrato nel continuo miglioramento e nella ricerca delle vittorie. Questo ci deve dare motivazioni per vincere sia in casa che fuori"

Sulle assenze: "Credo che ogni gara sia diversa, per momento e avversari. Per quelli che giocano è un'opportunità e anche per me, ogni giocatore lavora bene e quando viene chiamato in causa cerca di fare il massimo".

tutte le notizie di