news viola

Da Moena: allenamento finito, Mati a parte ma…

Anche ADV al campo Benatti. Pomeriggio libero concesso da Montella

Redazione VN

Al via l'unica seduta della giornata. infatti, dopo l'amichevole giocata ieri contro il Calcio Fassa,  Montella ha deciso di lasciare il pomeriggio libero alla squadra. Al termine dell'allenamento sarà presentato il nuovo acquisto Francesco Della Rocca.

Ore 10,01: Comincia dalla palestra il lavoro per la squadra viola.

Ore 10,24: Sul campo arrivano gli assistenti di Montella che preparano il campo per le esercitazioni da effettuare nel corso dei prossimi minuti.

Ore 10,39: C'è anche il presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle al centro sportivo di Moena. Per lui un nuovo colloquio con il portiere Viviano, dopo quello già avuto nella giornata di ieri (LEGGI QUI)

Ore 10,53: Arrivano i calciatori sul terreno di gioco. Si inizia con una corsa di riscaldamento per poi proseguire con partitelle a campo ridotto, prima con le mani, dopo con i piedi di prima. Mentre arrivano notizie confortanti sull'infortunio di Mati Fernandez nell'amichevole di ieri (LEGGI QUI)

Ore 11,20: Giocatori divisi in due gruppi di cui uno svolge una partitella a campo ridotto e l'altro effettua lavoro atletico.

Ore 11,33: Tiri in porta per tutta la rosa dopo uno scatto. Tra i pali si alternano Lupatelli, Bardini e Lezzerini. Fanno lavoro differenziato, oltre a Mati, anche Cuadrado e Viviano

Ore 11.55:  La squadra si ritira in palestra per terminare l'allenamento, rimane in campo per qualche minuto in più Ljajic, impegnato in qualche tiro in porta dal limite.