Giornata importante in casa Fiorentina. Ieri sera Rocco Commisso è sbarcato a Linate e oggi dovrebbe incontrarsi con Diego Della Valle a Milano. Sembra sempre più vicino il passaggio di proprietà dalla famiglia marchigiana al tycoon italo-americano. State connessi su Violanews.com.
news viola
Cambio di programma: D. Della Valle a Milano in serata. Commisso in hotel, attesa per l’incontro
Dopo 17 anni la Fiorentina potrebbe cambiare proprietà. Da Milano: il nostro inviato Filippo Angelo Porta
Ore 18.06: cambio di programma, con Diego Della Valle che, a quanto ci risulta, è atteso a Milano in serata. A questo punto è possibile che le operazioni per la cessione della Fiorentina possano subire un'accelerata già nelle prossime ore.
Ore 17.07: Rocco Commisso arriva in hotel, sale l'attesa per le prossime mosse del tycoon italo-statunitense (VIDEO).
Ore 14.50: la giornata di domani dovrebbe essere decisiva per il passaggio dai Della Valle a Rocco Commisso. Come raccolto dal nostro inviato, Diego e Andrea sono attesi a Milano tra questa sera e domani mattina con il presidente esecutivo Mario Cognigni.
Ore 14.40: come riportato da gazzetta.it, Commisso starebbe pensando a Gandini per il ruolo di amministratore delegato, come allenatore il sogno è Luciano Spalletti
Ore 14.30: importante retroscena svelato da Radio Bruno Toscana. Corvino ha liberato l'ufficio all'interno del centro sportivo "Davide Astori". Si avvicina l'addio?
Ore 13.15: ore di attesa intorno all'hotel di Rocco Commisso a Milano. Come raccolto dal nostro inviato, è probabile che l'incontro decisivo con i Della Valle avvenga domani. Diego si trova nella Marche.
Ore 12: una curiosità, a Milano spunta Elton John. Il cantante inglese alloggia nello stesso hotel di Rocco Commisso
Ore 11.30: aggiornamenti da Milano. Secondo quanto raccolto dal nostro inviato, Diego Della Valle non si trova nel capoluogo lombardo.
Ore 10.40: il tweet del giornalista Massimo Basile: "Nomi di allenatori e ds messi in giro da amici e agenti. Commisso ha altri piani"
Ore 10.30: Montella, conferma difficile con Commisso. Ecco gli eventuali sostituti
Ore 10: nessun movimento davanti agli uffici dei Della Valle a Milano
Ore 7.35: non è da scartare l'ipotesi di un incontro tra Enrico Chiesa e Commisso, se il closing dovesse andare a buon fine. La famiglia del talento viola ha deciso: Federico resterà in Serie A. E' sempre più derby tra Inter e Juventus.
Ore 7.20: se Commisso dovesse diventare il nuovo presidente della Fiorentina, l'unico sicuro della conferma sarebbe Antognoni. Il club viola dovrà, poi, cercare un direttore sportivo (I NOMI)
Alle 22 di domenica 2 giugno Commisso è arrivato in Italia (VIDEO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA