news viola

“Adv-Montella day”, le richieste da parte della società

Il sunto e le tematiche trattate dalla presidenza e la dirigenza viola nell’incontro tenuto quest’oggi con il tecnico Montella.

Redazione VN

Nella giornata di oggi all'interno del centro sportivo della Fiorentina è avvenuto l'incontro tra Vincenzo Montella e il patron viola Andrea Della Valle. Presenti anche il Presidente Esecutivo Mario Cognigni e il Ds Daniele Pradè.

La proprietà ha chiesto a Vincenzo Montella di garantire lo stesso entusiasmo iniziale di quando il tecnico viola arrivò a Firenze. Se queste condizioni saranno ancora possibili le strade tra Montella e la Fiorentina potranno continuare insieme. In caso contrario si arriverà a un divorzio tra le parti. La presidenza e il tecnico si sono dati tempo fino a mercoledi prossimo per arrivare a una decisione definitiva. Diego Della Valle non ha partecipato all'incontro di oggi ma per adesso non dovrebbe prendere parola sulla vicenda inerente a Vincenzo Montella. La società ha voluto ribadire al tecnico che non è intenzionata a far alcuna promessa su investimenti ultra mlionari e budget  illimitato per il mercato estivo. Nessuna promessa inoltre di crescita a causa del fai play finanziario.

Il clima all'interno dell'intera giornata è apparso comunque abbastanza sereno ma alla base della decisione definitiva la tematica principale rimane l'entusiasmo.

ALESSANDRO GUETTA