'Sia Montella che Stramaccioni hanno dimostrato, per le dichiarazioni che rilasciano e per come mettono la squadra in campo, di avere la capacità di allenare due grandi squadre come Fiorentina e Inter. Il primo non è stato una sorpresa perché già da giocatore aveva un piglio autorevole, è una persona equilibrata, un grande conoscitore di calcio. E' giovane ma è già di alto livello'. Così l'ex attaccante Aldo Serena, ospite ai microfoni di Radio Rosa.
news viola
L’ex viola Serena: “Toni sarà l’ago della bilancia”
‘Sia Montella che Stramaccioni hanno dimostrato, per le dichiarazioni che rilasciano e per come mettono la squadra in campo, di avere la capacità di allenare due grandi squadre come Fiorentina …
'La società viola ha fatto molto per trattenere Jovetic, per creare i presupposti per formare una bella squadra di calcio: il punto sull'attacco si farà a gennaio, a seconda del rendimento di Toni in questa prima parte di stagione. Lui è l'ago della bilancia per valutare possibili nuovi investimenti nel reparto offensivo. Se Toni darà garanzie di gol e gioco, da qui al prossimo mercato, non credo che i gigliati si orienteranno su nuovi acquisti, altrimenti una prima punta, seppur di movimento, diventerebbe indispensabile. Jovetic è un attaccante particolare, perché può giocare largo, può essere una seconda punta, vuole tirare in porta. Se arriverà un nuovo investimento da poter utilizzare negli ultimi venti metri, servirà uno che sappia integrarsi da subito alle caratteristiche non semplici, ma di sicuro affidamento, come quelle del giocatore montenegrino'.
Calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA