news viola

Amerini: “Mi aspetto qualche botto di mercato”

"Centrocampo viola da rivedere, Veretout può andarsene. Batistuta può dare tanto a questa Fiorentina"

Redazione VN

"Il centrocampo della Fiorentina dell'ultimo anno era uno dei più scarsi della Serie A. Veretout? E' un giocatore sacrificabile. Non è un calciatore che sposta gli equilibri. Milan e Napoli sarebbero squadre dove farebbe il rincalzo. Non lo vedo nel centro del centrocampo del Napoli".

Così Daniele Amerini commenta l'attualità viola e il nuovo corso: "E’ tornato molto entusiasmo con Commisso, ora ci dovranno essere i fatti. Sul piano dirigenziale, la società sta facendo già bene con il nuovo ruolo di Antognoni, l’arrivo di Batistuta, il ritorno di Pradè e quindi aspettiamo qualche botto di mercato. La speranza è quella di riuscire a tornare presto a competere per i vertici del campionato, e per questo la conferma di Chiesa è importante. Batistuta? Giocavamo insieme e sono molto contento. Ha grande personalità e può trasmettere ai giocatori senso di appartenenza e voglia di vincere che aveva anche da giocatore" dice Amerini a momentidicalcio.com.

https://www.violanews.com/calciomercato/mercato-le-occasioni-a-parametro-zero-30-giocatori-che-potrebbero-fare-al-caso-della-fiorentina/

https://www.violanews.com/news-viola/coppa-america-largentina-stecca-pure-col-paraguay-e-pezzella/

tutte le notizie di