Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ex preparatore del Napoli: “Gattuso preparato. Se messo nelle condizioni…”

GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO

Alessandro Nista "sponsorizza" Gattuso. Dopo aver lavorato un anno insieme a Napoli, l'ex preparatore dei portieri azzurro è sicuro: "Saprà valorizzare tutti"

Redazione VN

Ex preparatore dei portieri del Napoli, Alessandro Nista ha lavorato a stretto contatto con Rino Gattuso. A Tuttomercatoweb.com ha commentato l'arrivo dell'ex campione del mondo sulla panchina viola: "Farà una stagione importante, bisognerà capire quelli che saranno i programmi della squadra ma Rino è uno dei tecnici più preparati in Italia, ne sono certo visto che ci ho lavorato per un anno.

Il suo staff è un gruppo di lavoro altrettanto straordinario. Se messi nella condizioni migliori possono fare ottime cose. Se avranno possibilità 100, tirano fuori 101. Dire dove può arrivare è qualcosa che è legato anche alla materia prima: se ci saranno investimenti importanti e sarà creata una squadra per fare un campionato migliore degli ultimi anni Rino saprà valorizzare tutti".

 GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO CON JOSEPH COMMISSO
tutte le notizie di