Un punto prezioso per la Samp quello conquistato ieri al Franchi contro la Fiorentina. E per Montella un giorno felice perché ha anche ricevuto un lungo applauso da parte dei tifosi viola, a conferma della riconoscenza per il lavoro svolto nei tre anni scorsi. Il pubblico fiorentino non è rimasto condizionato dalle dure parole del giorno prima di Della valle su Montella. Ne abbiamo parlato con Alessandro Scanziani, storico ex doriano. "Partendo da questo particolare- dice a Tuttomercatoweb.com - credo che i Della Valle abbiano risollevato le sorti della Fiorentina e, pur non vivendo io a Firenze, mi sembra che abbiano riportato la squadra tra le prime 4-5 in Italia. Sono convinto quindi che stiano facendo un ottimo lavoro. Fermo restando che Montella ha ottenuto buonissimi risultati con la Fiorentina, quando ho un presidente che è solido e affidabile mi schiererei sempre con il presidente, come per esempio accadeva alla mia Samp quando c'era Mantovani. Certo, poi è chiaro che il tifoso pretende sempre di più e vorrebbe vedere acquisti da sogno".
news viola
L’ex doriano Scanziani: “Buon pari a Firenze. Della Valle-Montella, dico la mia”
Un punto prezioso per la Samp quello conquistato ieri al Franchi contro la Fiorentina. E per Montella un giorno felice perché ha anche ricevuto un lungo applauso da parte dei tifosi viola...
Quanto conta il punto di ieri della Samp?
"Un buon punto anche se dipende molto pure da Frosinone e Carpi. Importanti saranno i prossimi avversari di queste due squadre".
Alvarez intanto ha trovato il primo gol con la Samp...
"E' un giocatore che mi piace anche se deve avere accanto a sè un giocatore di qualità con cui possa dialogare. Sul gol ha avuto un po' di fortuna ma il tiro è una delle sue peculiarità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA