Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ex arbitro De Marco torna su Lazio-Fiorentina: “Caicedo prende il giocatore e non la palla”

Nel bilancio dell'operato del VAR dopo il girone di andata c'è spazio anche per l'epsodio dei viola

Redazione VN

Un girone di andata con molte chiamate alla cosiddetta 'moviola in campo' quello cui abbiamo assistito. Le prime venti giornate, al di là di qualche errore sporadico - soprattutto nelle ultime settimane - hanno lasciato in eredità un bilancio tutto sommato positivo per gli errori evitati nelle chiamate dei direttori di gara. Dello stesso avviso anche l'ex fischietto della nostra Serie A Andrea De Marco, che ha TMW Radio è tornato su alcuni episodi, fra cui quello del discusso rigore di Lazio-Fiorentina:

La sperimentazione del Var è stato positivo nonostante qualche episodio in più che poteva essere corretto. Ci si aspetta che diminuiscano gli errori: nella sosta, Rizzoli chiamerà tutti gli arbitri per chiarire il concetto e capire i motivi per i quali alcuni episodi non vengono sanzionati. Bisogna andare avanti, togliere la tecnologia non serve a niente.

La Lazio si è sentita penalizzata? Sono errori normali, bisognerebbe non parlare a caldo. Le Società devono dare una mano agli arbitri nel loro lavoro. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina contro i biancocelesti, Caicedo non tocca il pallone ma prende il giocatore.

http://www.violanews.com/news-viola/verso-la-sampdoria-il-terreno-di-marassi-verra-rizollato-per-la-partita-coi-viola/

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-fiorentina-sanchez-verso-lestero-babacar-se-arrivano-offerte-concrete/

tutte le notizie di