Mi chiamo Maria Luisa sono una semplice tifosa dall'ormai 1975... volevo chiedere ai signori Della Valle alcune cose... negli ultimi anni si sono avvicendati giocatori ed allenatori validi e ambiziosi con voglia di vincere che puntualmente sono scappati o spesso messi alla porta da voi; ora io credo che in qualsiasi rapporto colpe e meriti vanno suddivisi a metà però mi chiedo perché se veramente avete a cuore la nostra squadra vi siete comportati così?
news viola
Lettera aperta di una tifosa: “Firenze chiede solo chiarezza”
In questi giorni riceviamo tante mail e qualcuna viene pubblicata come questa di Maria Luisa tifosa da lungo tempo della Fiorentina
Ok pensare al bilancio ma se non si ha una squadra competitiva non si va in Europa e non si ha la possibilità di competere per qualcosa di grande...e di conseguenza non entrano nemmeno i soldi.. è tutto una ruota che gira... Pasqual...Gonzalo ora Borja, possibile che siano tutte mele marce? Io non credo, siete esseri umani anche voi ed è ovvio che potete sbagliare anche voi. Noi tifosi vi chiediamo solo chiarezza, basta promesse che non potete o non volete mantenere, basta parole che puntualmente vengono smentite dai fatti. Vogliamo solo la verità! Perché con voi o senza di voi con questi giocatori o con altri ciò che rimarrà sempre è l'amore incondizionato per questa maglia. Spero di non avere offeso nessuno sono solo una tifosa che parla col cuore in mano. Vi auguro una buona giornata .
Maria Luisa
© RIPRODUZIONE RISERVATA