Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Pres. Lille scherza su Ikonè: “Fiorentina pista calda? Mi piace l’idea…”

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Lètang glissa la domanda sul futuro di Ikonè con sarcasmo e ironia

Redazione VN

Olivier Lètang, presidente del Lille, è stato eletto miglior presidente del 2021 dalla giuria d'élite arruolata da TuttoSport. Per questo motivo, il presidente francese, ha rilasciato un'intervista molto interessante sul suo Lille e sul futuro di alcuni giocatori. Tra questi c'è anche Ikonè, uno dei principali obiettivi del mercato della Fiorentina.

Tanto sarcasmo e poche certezze. Così ha deciso di rispondere Lètang alla domanda sull'interesse dei Viola per Ikonè. "Mi piace l’idea che vogliano prendere i nostri migliori giocatori perché così si riempiranno le casse del Lille…", scherza così il presidente francese che poi si sofferma sulla solidità del club: "Sento spesso dire che la situazione del club è molto brutta. In realtà abbiamo la fortuna di avere un azionista solido, Merlyn Partners. Il Lille non è più in pericolo, abbiamo stabilizzato la situazione. Il club, per la prima volta negli ultimi cinque anni, ora è finanziariamente sano". Insomma non trapela nulla dalle parole del presidente del Lille, motivo in più per pensare che Ikonè sia ancora più vicino alla Fiorentina.

 GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 10: Jonathan Ikone of Lille celebrates after he scores their team's first goal during the UEFA Europa League Group H stage match between Celtic and LOSC Lille at Celtic Park on December 10, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
tutte le notizie di