news viola

L’esperto del Sud America: “Toledo ha una qualità superiore, sugli altri sudamericani…”

Lorenzo De Santis, intermediario di mercato e conoscitore del calcio sudamericano, parla dei volti nuovi nella squadra viola

Redazione VN

Lorenzo De Santis intermediario di mercato ed esperto di sudamericani, ha parlato ai microfoni di Radio Blu su nuovi acquisti della Fiorentina provenienti dal Su America.

Ecco le sue parole: “Corvino ha fatto un mercato intelligente, tenendo conto del budget a disposizione. Ha venduto bene Alonso e risolto il caso Gomez. Maxi Olivera è considerato un giocatore di grande prospettiva, nasce come esterno sinistro, ha fatto anche il centrale e garantisce una buona dose di gol, un profilo interessante.

Toledo ha una qualità superiore, ha un'attitudine che stiamo perdendo, quella di saltare l'uomo. Ha grande tecnica e velocità, è tra i profili più interessanti del mercato fiorentino. Giocava in coppia con Maximilian Romero, classe 1999, che è finto all'Arsenal. Il suo punto debole è che è un po' umorale, ha bisogno di fiducia da parte di tutti, tende a buttarsi giù se non trova spazio. Va anche costruito dal punto di vista muscolare. Sarà da capire la capacità di adattamento del giocatore al campionato italiano. Proprio lui potrebbe essere la sorpresa del mercato della Fiorentina.

Salcedo è considerato in patria un ragazzo di grandissima qualità, con grande forza fisica, andranno controllati il temperamento.

Sanchez è un giocatore più rodato, ha già giocato in un campionato molto impegnativo come la Premier League, è u nazionale colombiano, assicura grande quantità".

tutte le notizie di